Gosens ricorda: «Gol al Camp Nou emozione unica, sono molto fortunato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gosens ricorda: «Gol al Camp Nou emozione unica, sono molto fortunato»

Pubblicato

su

Gosens ricorda: «Gol al Camp Nou emozione unica, sono molto fortunato». Queste le parole dell’esterno tedesco dell’Inter

Nel match day programme dell’Inter, Robin Gosens si è raccontato: queste le sue dichiarazioni.

VITA – “Ricordo che da bambino andavo a scuola fino alle due e tutti i giorni dalle tre fino a sera giocavo con i miei amici nel campetto di calcio del mio paese, un campo piccolo e non bellissimo dove siamo cresciuti e ci siamo sempre divertiti. Stavamo lì 5,6 ore al giorno e ci dicevamo sempre che la cosa più bella del mondo sarebbe stata che uno di noi sarebbe diventato un giorno un calciatore professionista, è un ricordo che mi emoziona ancora. Amo leggere e anche per questo ho scritto un libro il cui titolo è: ‘Vale la pena sognare’, una frase importante per me. Da quando ho iniziato a giocare a calcio, David Alaba è sempre stato il mio idolo, lo guardavo quando era al Bayern e mi ha sempre impressionato il suo modo di interpretare diversi ruoli in campo”.

GOL IMPORTANTI – “Sono un uomo molto fortunato, entrare al Camp Nou e fare un gol importante per la squadra è un’emozione unica”.

TOP ALL’EUROPEO – “Giocare per la Nazionale è incredibile e aver fatto quella partita – un gol e due assist contro il Portogallo – in un momento così importante è stato bellissimo”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano