Gosens suona la carica: «Voglio il Mondiale con la Germania e il posto da titolare con l'Inter»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gosens suona la carica: «Voglio il Mondiale con la Germania e il posto da titolare con l’Inter»

Pubblicato

su

Gosens: «Voglio il posto da titolare all’Inter. Non vedo l’ora di iniziare la nuova stagione». Queste le parole dell’esterno tedesco

L’esterno tedesco Robin Gosens ha parlato della Nazionale in vista dei Mondiali in Qatar e della nuova stagione con la maglia dell’Inter.

NAZIONALE – «Ho avuto una conversazione con il ct Hansi Flick in cui mi ha ribadito che all’Inter devo mettere minuti nelle gambe per ritrovare il ritmo. Allo stesso tempo, mi ha spiegato che la porta per la convocazione è più aperta per me se gioco regolarmente. È tutto nelle mie mani, il mio obiettivo e il mio sogno è prendere parte alla Coppa del Mondo»

INTER – «Il mio obiettivo è diventare il titolare dell’Inter nel mio ruolo, ecco perché il mio focus è interamente sulla nuova stagione. Sono stato felice di andare in vacanza dopo una stagione difficile, ma non vedo l’ora di iniziare ad allenarmi dopo aver giocato poco nella scorsa. Scalpito già, inizierò a prepararmi a breve per essere al top della forma sin dal primo giorno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano