Gosens a InterTV: «Mi manca un po' il ritmo partita. Non vedo l'ora per il derby»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gosens a InterTV: «Mi manca un po’ il ritmo partita. Non vedo l’ora per il derby»

Pubblicato

su

L’esterno dell’Inter ha parlato nel postpartita del match vinto dai nerazzurri in Coppa Italia contro la sua ex Atalanta

Robin Gosens è intervenuto ai microfoni di InterTv al termine del match vinto dall’Inter contro l’Atalanta valevole per i Quarti di finale di Coppa Italia. La squadra di Inzaghi ha vinto per 1 a 0 grazie al gol di Darmian, qualificandosi così per le semifinali della competizione.

SUL MATCH –: «Abbiamo fatto una buona gara contro un avversario non facile. A livello personale è stato importante. Sto sempre meglio, m mi manca un po’ il ritmo partita perché non sto giocando tanto».

SUL DERBY –: «Non vedo l’ora per il derby, è sempre molto speciale per noi, per la società. Era importante passare il turno per arrivare con massima fiducia lì».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano