News
Gol Mukiele, beffa in Bayer Leverkusen Inter: sfuma il record di Sommer al 90’ – VIDEO
Gol Mukiele, il video della beffa in Bayer Leverkusen Inter, la rete che sorprende Sommer al 90’ del match di Champions League questa sera
La beffa è arrivata proprio sul finale, quando mancavano poco meno – pensare – di trenta secondi al novantesimo. Eppure Bayer Leverkusen Inter ha visto cambiare il proprio parziale ad un soffio dalla fine. Il gol dei teschi brucia dopo 89 giri d’orologio i nerazzurri in Germania, nella gara valida per la giornata numero sei di Champions League. Cos’è successo? Ve lo raccontiamo dubito.
🚨🇪🇺 GOAL | Bayer Leverkusen 1-0 Inter | Nordi Mukiele
— Tekkers Foot (@tekkersfoot) December 10, 2024
NORDI MUKIELE HAS GIVEN BAYER LEVERKUSEN THE LEAD IN THE 90TH MINUTE !!!!!!!!!!!!!!!pic.twitter.com/XREVDy1shs
Tutto nasce da un corner ovviamente battuto dal Bayer Leverkusen. Wirtz la rimette al centro e ne segue una particolare una serie di deviazione e rimpalli proprio nei pressi della porta difesa da Sommer. Alla fine Mukiele si ritrova il pallone davanti alla rete e da ottima posizione batte il portiere svizzero col piattone destro. Una marcatura che brucia così l’imbattibilità dalla retroguardia dell’Inter per altro, ad un passo dalle sei partite completate nel torneo senza subire gol. Vediamo qui il video del gol Mukiele direttamente da X (vale a dire ex Twetter). Il filmato della rete qui brevemente raccontato.