News
Gol Arnautovic, l’asse con Taremi funziona alla perfezione. Non perfetto l’obiettivo nerazzurro Bijol – VIDEO
Gol Arnautovic, l’attaccante austriaco risponde sul campo alle critiche e sblocca il match di Coppa Italia. Assist di Mehdi Taremi
Il gol di Arnautovic sblocca l’ottavo di Coppa Italian tra Inter e Udinese esattamente alla mezz’ora di gioco: decisivo un errore enorme di Ekkelenkamp in fase di impostazione, ma straordinario Mehdi Taremi nella gestione del pallone, nella lettura dell’azione e nell’assist al bacio per l’attaccante austriaco. Molto bello anche il taglio dell’ex Bologna, che entra in area e in diagonale non lascia scampo a Piana con una rasoiata.
CHE GOL DI MARKO ARNAUTOVIĆ!!!
— Football Report (@FootballReprt) December 19, 2024
CHE GIOCATA DI MEHDI TAREMI!!!
📽️ @GoalsXtra pic.twitter.com/o2dA1xPa5S
In questa occasione bisogna anche sottolineare l’imprecisione in marcatura dell’obiettivo di mercato nerazzurro Bijol, che non segue a dovere il centravanti nerazzurro, facendosi sorprendere da Arnautovic. Un 1-0 importante in chiave qualificazione per l’Inter, che riesce subito a rendere in discesa la strada verso i quarti di finale. In queste sfide stappare la lattina spesso è il compito più arduo, ma la Beneamata non dovrà distrarsi.