Godin svela: «All'Inter con Conte mi è toccato fare una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Godin svela: «All’Inter con Conte mi è toccato fare una cosa»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Diego Godin, ex difensore dell’Inter adesso al Cagliari, dal ritiro della nazionale uruguaiana

Diego Godin parla dal ritiro della Nazionale uruguaiana. L’esperto difensore del Cagliari è tornato anche sulla sua avventura all’Inter con Antonio Conte in panchina.

«Giocare nella difesa a tre mi ha migliorato, mi ha permesso di conoscere più situazioni e capire altre forme di gioco. In tutta la mia carriera avevo sempre giocato a quattro, ma all’Inter con Antonio Conte mi è toccato fare la difesa a tre. Era una forma che non conoscevo, ma mi ha fatto crescere come giocatore. Quest’anno al Cagliari ho giocato di nuovo con la difesa a tre e mi sono trovato bene: mi sento comodo in entrambe, è sempre bello avere maggiori possibilità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano