Gnonto: «Mancini? Avevo paura, con lui non sapevo cosa dire»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gnonto: «Mancini? Avevo paura, con lui non sapevo cosa dire»

Pubblicato

su

L’ex nerazzurro Willy Gnonto si è espresso sul suo passato con l’Inter, tornando sul rapporto con Mancini

Le parole di Gnonto a Sky Sport:

Un allenatore che mi ha fatto provare timore reverenziale? Direi Mancini. All’inizio è stato imbarazzante, avevo anche un po’ paura, non sapevo cosa dire. Poi ha cercato di mettermi a mio agio, abbiamo parlato, per me era incredibile. Io ero all’Inter quando lui allenava la Prima Squadra, mi ricordo di aver anche fatto una foto con lui quando ero piccolino. Aver la fortuna di essere chiamato da lui è stata un’emozione incredibile“.

ITALIA – “Incredibile, quelle settimane sono state incredibili. Non mi sarei mai aspettato una cosa del genere, cercavo sempre di godermi ogni minuto, anche negli allenamenti. Non mi aspettavo niente, già essere lì per me era un grande traguardo. Poi avere la possibilità di entrare con la Germania è stato un sogno, con l’assist è stato ancora più bello“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano