Gnonto: «All'Inter devo tantissimo. Giocare per o contro? Sarebbe un onore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gnonto: «All’Inter devo tantissimo. Giocare per o contro? Sarebbe un onore»

Pubblicato

su

Wilfried Gnonto parla dei progressi, della Premier League e della possibilità di ritornare in Italia

Dalla cantera dell’Inter alla nazionale. Wilfried Gnonto, oggi attaccante del Leeds, ha rilasciato un’intervista a ‘La Gazzetta dello Sport’ nella quale si è soffermato – seppur in maniera piuttosto distaccata – anche sulla possibilità di ritornare a indossare la maglia nerazzurra o comunque di giocare in Serie A.

PREMIER LEAGUE – “La Premier è uno dei campionati migliori d’Europa, se non il migliore. Tutte le squadre giocano a viso aperto e c’è un’intensità altissima. È una grandissima sfida per me, perché ho l’opportunità di confrontarmi ogni settimana con alcuni dei giocatori più forti”.

INTER – “All’Inter devo tantissimo, sono stati 8 anni fondamentali per la mia crescita che mi hanno portato ad essere il calciatore e l’uomo che sono ora. Giocare per o contro l’Inter sarebbe sempre un grande onore. Il progetto sportivo è sempre stata la mia prerogativa e qualunque scelta relativa alla mia carriera viene sempre fatta in funzione di quello”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano