Sala: «Noi i nostri passi li abbiamo fatti», la palla passa a Inter e Milan
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sala: «Noi i nostri passi li abbiamo fatti», la palla passa a Inter e Milan

Pubblicato

su

Giuseppe Sala è intervenuto sulla questione del nuovo stadio e ha contattato Inter e Milan per conoscere le loro intenzioni

Il sindaco di Milano Giuseppe Sala non sta con le mani in mano nella delicata discussione sul nuovo stadio. Qualsiasi riflessione sul luogo (sorgerà a Milano o a Sesto San Giovanni?) è sicuramente prematura, ma il sindaco ha tenuto a far sapere la sua.

Intervenuto durante il Salone del Mobile, ha infatti rilasciato una dichiarazione su Inter e Milan.

INTER E MILAN- «Ho scritto alle squadre e ho chiesto conferma delle loro intenzioni, perché noi i nostri passi li abbiamo fatti. Abbiamo indicato dopo una gara il coordinatore del dibattito pubblico e vorremmo partire»

BUROCRAZIA– «Se si sceglie la via di costruire in un terreno pubblico il percorso è più lungo, c’è poco da fare. Probabilmente su un terreno privato si fa prima a mettersi d’accordo. Non sono sicuro però che risparmierebbero tempo. Scaroni è italiano, non è svizzero. Da decenni lavora in questo sistema: può anche sorprendersi, ma se è così cosa facciamo? Facciamo finta che non lo sia? Un conto è la burocrazia e un conto è che le regole e le leggi vanno rispettate. Lo dico anche ad altri politici che la fanno facile. Chi si occupa della cosa pubblica deve rispettare le regole ed è quello che voglio fare io. Ribadendo la mia volontà che Milan e Inter rimangano a Milano»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano