Marotta risponde a Bonucci: «Leo è abile, ma ci stimola»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marotta risponde a Bonucci: «Leo è abile, ma ci stimola»

Pubblicato

su

L’amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta, ha risposto alle dichiarazioni di Leonardo Bonucci

«L’anno scorso l’Inter ha vinto lo scudetto per demerito nostro». Sono le parole di Leonardo Bonucci, intervistato ieri da Prime Video.

Nel pre partita di Inter-Sheriff, però, l’amministratore delegato dei nerazzurri, Giuseppe Marotta, ha voluto rispondere così al difensore della Juve: «​In questo momento c’è grande stress agonistico tra competizioni di club e nazionali – ha detto a Mediaset-. Leo è molto abile, questa sua affermazione non può fare altro che stimolarci maggiormente».

Sulla Champions ha poi aggiunto: «​Noi in Champions non abbiamo ancora fatto gol, è vero, ma le caratteristiche della nostra squadra sono offensive, in campionato siamo la squadra più prolifica. L’avversario di stasera è particolare, servirà un atteggiamento tattico offensivo e poi vedremo anche cosa faranno gli avversari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano