Bergomi: «Inter Juve? Mi aspetto qualcosa di diverso da Inzaghi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bergomi: «Inter Juve? Mi aspetto qualcosa di diverso da Inzaghi»

Pubblicato

su

Beppe Bergomi, ex bandiera nerazzurra, si aspetta novità in casa Inter da parte di Simone Inzaghi

Intervenuto durante il programma “Terzo Tempo” di Sky Sport, l’ex bandiera nerazzurra, Beppe Bergomi, ha parlato del match tra l’Inter e la Juve di domenica.

Lo “Zio” si aspetta novità: «Siamo davanti ad un partita particolare, e mi aspetto qualcosa di diverso da parte di Inzaghi, il quale fa giocare bene la squadra. Certo, nella manovra offensiva coinvolge i braccetti della difesa esponendosi alle ripartenze. Questo comporta molte rincorse all’indietro. Contro i bianconeri servirà giocare bene tecnicamente, soprattutto in alcune situazioni. Rispetto al passato i nerazzurri giocano in maniera diversa, d’altronde devi arrivare vicino la porta con il pallone, hai due punte che dialogano molto con la squadra piuttosto che dettare la profondità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano