Bergomi: «Dybala fumata bianca con Inter. Spero non cedano Lautaro»
Connettiti con noi

Calciomercato

Bergomi: «Dybala fumata bianca con Inter. Spero non cedano Lautaro»

Pubblicato

su

Bergomi ha rilasciato dichiarazioni sull’Inter a Sky Sport, parlando della prospettiva dell’arrivo di Dybala e delle conseguenze che avrebbe sulla squadra

Giuseppe Bergomi ha l’Inter nel cuore, come ci si aspetta da un ex giocatore del club nerazzurro. Ecco perchè le sue parole hanno sempre un peso diverso.

Dagli studi di Sky Sport, zio Bergomi ha analizzato la situazione Dybala e l’apporto che avrebbe sull’attacco dell’Inter.

LE PAROLE- «So che Dybala, da qui a pochissimo, potrebbe diventare uno sportivo dell’Inter. È una trattativa che sta portando avanti Marotta in prima persona e questo certifica la grande volontà di arrivare alla fumata bianca”. Ha poi proseguito: “Dal punto di vista tecnico, l’argentino non si può discutere: Dybala dovrebbe giocare con un calciatore dalla fisicità forte e Lukaku sarebbe il profilo ideale”. In conclusione, un pizzico di perplessità: “Qualora dovesse tornare Romelu, sarebbe lecito immaginare l’uscita, per esempio, di Lautaro Martinez. Dico questo con la morte nel cuore, perché giocatori come lui, Bastoni o Skriniar hanno davvero l’Inter tatuata addosso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano