Maggiore e l'illusione: «Il mio gol ci ha dato speranza, ma...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Maggiore e l’illusione: «Il mio gol ci ha dato speranza, ma…»

Pubblicato

su

Giulio Maggiore, centrocampista dello Spezia, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Spezia Inter

Giulio Maggiore, centrocampista dello Spezia, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Spezia Inter. Le sue parole:

GOL«Il gol ci ha dato un po’ di speranza, purtroppo però non è servito. Per quanto mi riguarda so che posso fare più gol in campionato e devo migliorare in questo, ma come ha detto il mister l’obiettivo principale è aiutare la squadra».

SOFFERENZA«Loro sono una squadra fortissima che deve vincere il campionato e abbiamo sofferto la loro intensità. Potevamo giocare meglio tecnicamente però andiamo a casa fiduciosi e ora ripartiamo».

ITALIANO E THIAGO MOTTA«Sono simili perché entrambi chiedono di giocare. Italiano magari la prepara da inizio anno mentre Thiago cambia anche in base alla squadra avversaria. Per me è stata una fortuna avere entrambi».

ERRORE SUL GOL DI BROZOVIC«Mi son fermato e ho sbagliato. Con queste squadre corri tanto e avevo perso lucidità. Ogni partita fa crescere e non devo mollare nulla».

SCUDETTO – « Dura dire chi vincerà. Penso che sarà combattuto fino all’ultimo e Milan e Inter sono entrambe forti. Forse i nerazzurri sono più pronti per esperienza ma credo che sarà un finale intrigante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano