Giannichedda punta su Barella: «Dovrà giocare per questo motivo, vi svelo chi sarà l'anti Inter»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giannichedda punta su Barella: «Dovrà giocare per questo motivo, vi svelo chi sarà l’anti Inter»

Pubblicato

su

L’ex calciatore Giuliano Giannichedda si è soffermato sull’importanza di Nicolò Barella nel centrocampo dell’Italia: le parole

Intervenuto ai microfoni di TMW RadioGiuliano Giannichedda ha parlato dell’Italia in vista di Euro 2024 soffermandosi in particolar modo su Nicolò Barella per poi scommettere su quale squadra potrà l’antagonista dell’Inter nella prossima stagione.

BARELLA – «Deve giocare perché è l’uomo migliore e la prima partita è importantissima, dobbiamo vincere per avere più entusiasmo, perché vincere aiuta a vincere»

GIOCATORE DEL RISCATTO – «Io spero in Chiesa. Non ha fatto benissimo, ha avuto un po’ di problemi fisici, ma ha sofferto anche il modulo di gioco. Lui ha voglia di rivalsa e Spalletti può aiutarlo. Mi aspetto da Chiesa un Europeo fatto bene. Deve trascinare lui. Scamacca sta benissimo, ma durante l’Europeo giocatori fisici come lui ne incontrerà altri»

ANTI INTER – «Il più in difficoltà è Fonseca, Motta può dare una ventata di freschezza alla Juve»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano