Giudice Sportivo, Serie A. Tutte le sanzioni dopo la seconda di campionato
Connettiti con noi

News

Giudice Sportivo, Serie A. Tutte le sanzioni dopo la seconda di campionato

Pubblicato

su

Il Giudice Sportivo di Serie A ha reso noti gli squalificati al termine della 2a giornata di campionato

Il Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea ha diramato le sensazioni a seguito della seconda giornata di Serie A. Mano pesante per il difensore dell’Udinese Nehuen Perez punito con due giornate di squalifica per «avere, al 49° del primo tempo, durante un’azione di giuoco, senza conseguenze lesive, colpito da tergo un avversario con un calcio alla gamba, senza possibilità di giocare il pallone».

Un turno di stop, invece, per il difensore dell’Empoli Luperto e l’attaccante del Bologna Orsolini. Cinquemila euro di multa, invece, per l’Atalanta per «avere suoi sostenitori, al 46′ del primo tempo, intonato un coro becero nei confronti di un calciatore avversario».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano