Giroud suona la carica: «Io e Ibra siamo ancora affamati» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giroud suona la carica: «Io e Ibra siamo ancora affamati»

Pubblicato

su

Giroud festeggia i 300 gol ed elogia anche il lavoro di Zlatan Ibraimovich, alle prese ancora con problemi fisici

Olivier Giroud si è raccontato in un intervista a Telefoot, parlando di questo periodo della sua carriera. Ecco cosa ha detto:

Sui 300 gol in carriera: «È motivo di orgoglio, 300 gol è un bel numero. Spero di non fermarmi qui. Sono stato felice di poterlo fare bene su un bell’assist di Leao»

Sui gol più belli in carriera: «Il tiro al volo in Francia-Svezia, la rovesciata con il Chelsea contro l’Atlético e un’altra rovesciata contro la Stella Rossa. Ci sono stati altri bei gol»

Sul Chelsea, avversario in Champions del Milan: «Spero in un caloroso benvenuto. Ho lasciato il club in buoni rapporti, come tutti gli altri club. Tornare con il Milan contro Chelsea è grandioso. Penso che sarà un bel momento»

Sulla condizione fisica: «Ho ancora la motivazione, la determinazione. Penso che lo stato d’animo sia importante alla mia età (36), Vorrei continuare se il mio corpo me lo permette. Ne stavo discutendo con Ibra. Per lui è lo stesso, è ancora affamato»

CONTINUA SU MILAN NEWS 24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano