Giroud: «Vi svelo perchè ho rifiutato la proposta dell'Inter»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giroud: «Vi svelo perchè ho rifiutato la proposta dell’Inter»

Pubblicato

su

Giroud: «Vi svelo perchè ho rifiutato l’Inter. Niente è facile nella vita, ecco da dove viene la mia grande forza mentale»

Intervenuto ai microfoni del Guardian, Olivier Giroud ha spiegato il motivo che l’ha spinto a firmare per il Milan in estate e a rifiutare in passato il corteggiamento dell’Inter. Di seguito le sue parole.

«Credo nella storia di Gesù nella Bibbia. La sofferenza è una parte fondamentale della vita, costruisce la tua personalità come essere umano. Ecco da dove viene la mia forza mentale. Ho sempre dovuto affrontare delle difficoltà, come tutti nella vita. Niente è facile nella vita, devi affrontare le cose ed uscire dalla tua zona di comfort. La mia fede mi ha aiutato ogni singolo giorno, in particolare modo quando dovevo prendere decisioni importanti. Ad esempio, puoi capire perché non sono andato all’Everton e perché sono rimasto al Chelsea invece di firmare per l’Inter. Una cosa che ti dirò è che Dio ha un piano per ogni singola persona sulla Terra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano