Giroud candida il Milan per lo scudetto: «Io e Ibrahimovic vogliamo vincere qualcosa» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giroud candida il Milan per lo scudetto: «Io e Ibrahimovic vogliamo vincere qualcosa»

Pubblicato

su

L’attaccante del Milan, Olivier Giroud, ha parlato al canale ufficiale della Serie A. Queste le sue parole

L’attaccante del Milan, Olivier Giroud, ha parlato al canale ufficiale della Serie A dopo le prime settimane in rossonero. Queste le sue parole:

IBRAHIMOVIC – «Ho giocato qualche volta contro Zlatan. Gioca ancora a 40 anni e questo vuol dire che è un professionista eccezionale. Si prende cura di se stesso e del suo fisico: anche io cerco di fare così per godermi il calcio finché il mio corpo me lo permetterà. Penso sia un grande esempio per i giovani ed è uno dei migliori attaccanti della Serie A. Non vedo l’ora di giocare al suo fianco e godermelo in allenamento. Penso che ci divertiremo e vogliamo vincere qualcosa con il Milan e con Zlatan sarà più facile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano