Giovinco avverte Insigne: «Al Toronto sparisci dai radar...» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giovinco avverte Insigne: «Al Toronto sparisci dai radar…»

Pubblicato

su

L’ex Toronto Giovinco avverte Insigne sulla possibilità di trasferirsi in Canada

Sebastian Giovinco, attaccante italiano attualmente svincolato, in una intervista al Corriere dello Sport ha parlato della possibilità che Lorenzo Insigne vada a giocare al Toronto, squadra in cui ha giocato anche lui.

SPARIRE DAI RADAR – «Mi sembra strano che il capitano del Napoli molli una squadra in lotta per lo scudetto così, su due piedi. Personalmente io mi sono trovato bene a livello umano e ho trovato una città in cui la vita è facile. A livello professionale devi mettere in conto di sparire dai radar. Ho perso la Nazionale, ho perso visibilità. Se è disposti a rinunciare a queste cose, si tratta di un’esperienza che consiglio a tutti. I soldi? Quando sono arrivato io nel 2015 mi erano stati promessi mari e montagne che in realtà non c’erano. Ma non voglio scendere nei dettagli, non rimpiango la mia scelta. Però il calcio non è visto come uno degli sport principali, questione di cultura. Quando c’eravamo io, Gerrard, David Villa, Kakà era un bel campionato con gente di nome. In seguito il livello e l’interesse sono scesi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano