Connect with us

Hanno Detto

Giovane: «Felice per il gol, ma dispiaciuto per la sconfitta. Bastoni e l’Inter sono di livello mondiale»

Inter news 24

Published

on

Giovane, centravanti brasiliano del Verona a Sport Mediaset: «Serve una vittoria per sbloccarci, il gruppo è bellissimo»

Autore del momentaneo pareggio dell’Hellas Verona contro l’Inter, l’attaccante brasiliano Giovane ha commentato ai microfoni di Sport Mediaset la prestazione personale e quella della squadra, uscita sconfitta 2-1 al Bentegodi.

Il classe 2003, arrivato in estate dal Corinthians, ha raccontato le sue sensazioni dopo la gara: «Il calcio è così, ma l’importante è lavorare durante la settimana, perché già la partita contro il Lecce sarà molto importante. La sfida contro l’Inter è già il passato. Tutte le gare in Serie A sono difficili: noi lavoriamo per ottenere la prima vittoria. Ma il Verona ha un gruppo bellissimo. Quando sono arrivato, pensavo fosse più difficile, anche per via della lingua, ma dopo quattro mesi sembra che io sia qui da dieci anni».

L’attaccante ha poi commentato il gol segnato al Bentegodi, un destro preciso dopo un dribbling su Bastoni: «Il gol di oggi è molto importante per me, ma non sono felice per la sconfitta. Bastoni è un giocatore di livello mondiale e l’Inter lo stesso. Il mister ci dice sempre che basta una vittoria e questo momento sarà alle spalle. Mi aiuta tanto, con me parla sempre».

Con la rete di oggi, Giovane ha confermato la propria crescita e il buon momento personale, mostrando velocità, tecnica e capacità di incidere anche contro avversari di altissimo livello. Il brasiliano resta una delle note più positive per Paolo Zanetti, che punta proprio sulla sua freschezza e sul suo entusiasmo per riportare il Verona alla vittoria dopo settimane di sfortuna e buone prestazioni non premiate dai risultati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano