Giletti: «Inter-Juve è una partita determinante per lo scudetto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giletti: «Inter-Juve è una partita determinante per lo scudetto»

Pubblicato

su

Massimo Giletti, conduttore tv e tifoso della Juventus, ha parlato della sfida di questa sera contro l’Inter di Inzaghi

Massimo Giletti, conduttore tv e tifoso della Juventus, ha parlato ai microfoni di Tuttosport della sfida di questa sera contro l’Inter di Simone Inzaghi.

«Una volta sarei andato a Milano. Ora lascio mio nipote, io la guarderò in solitudine. Pronto a messaggiare qualche collega nerazzurro: per solidarietà di rete prima a Mentana e poi a Bonolis. Chissà se con ironia o autoironia… È una partita che determina il prosieguo di un campionato. O in un modo o nell’altro, ma non ci sono più vie di mezzo: abbiamo perso troppi punti. Se si perde segna una grande difficoltà ed evidenzia i limiti di una Juve che sta giocando sotto marcia. Non so chi si prenderà la scena, però mi auguro che non siano gli allenatori bensì i giocatori. I nostri, spero, che stanno ancora cercando un dopo-Ronaldo: non riusciamo a segnare. È una buona squadra, ma incompiuta. E poi manca un direttore d’orchestra a centrocampo».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano