Gilardino: «Il Milan ha messo in gran difficoltà l'Inter. Entrambe per lo scudetto» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gilardino: «Il Milan ha messo in gran difficoltà l’Inter. Entrambe per lo scudetto»

Pubblicato

su

Intervistato dalla rosea, questi i pensieri dell’ex centravanti di Milan e Fiorentina Alberto Gilardino

Alberto Gilardino ha concesso una intervista a La Gazzetta dello Sport, parlando del campionato in corso e della pericolosità del Milan nella corsa al titolo in cui sarà coinvolta anche l’Inter di Simone Inzaghi:

CORSA SCUDETTO – «Nell’ultimo quarto d’ora del derby i giocatori del Milan mi hanno impressionato: hanno messo in grossa difficoltà l’Inter con organizzazione e compattezza. Per lo scudetto sarà lotta a tre, loro con Napoli e Inter»

VLAHOVIC – «È una prima punta moderna, svaria, tiene palla, calcia benissimo con due piedi, ha forza esplosiva. Che sia già pronto nonostante la giovane età si capisce dalla testa: entrare nella questione contrattuale è difficile ma la cosa da sottolineare è il suo impegno sempre e comunque, dà tutto e si vede»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano