Gilardino su Gudmundsson: «Deve essere chiaro a tutti, c'è bisogno di una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gilardino su Gudmundsson: «Deve essere chiaro a tutti, c’è bisogno di una cosa»

Pubblicato

su

Alberto Gilardino ha parlato di Albert Gudmundsson, obiettivo del calciomercato Inter, al termine di Genoa-Bologna

Alberto Gilardino ha parlato del futuro di Albert Gudmundsson, obiettivo del calciomercato Inter, ai microfoni di Dazn al termine di Genoa-Bologna.

FUTURO GUDMUNDSSON – «Cosa penso delle parole di Gudmundsson? Deve essere molto chiaro a tutti. La società investe e l’allenatore deve far migliorare la squadra. Bisogna poi fare delle considerazioni nel momento in cui bisognerà vendere un giocatore. Questo però lo deciderà la società. In quel momento dovremo essere vigili e svegli sul mercato per recuperare quel gap che può esserci nella vendita di determinati giocatori. C’è rapporto con il direttore Ottolini, col presidente Zangrillo. C’è massima apertura. Io sono molto diretto. Se ci saranno delle cessioni, dovremo essere vigili. Quest’anno siamo stati una sorpresa. L’anno prossimo siamo una realtà che deve confermarsi. Dobbiamo ripartire con i piedi fissi per terra, rimboccarci le maniche e avere fame e voglia di fare un campionato del genere. Non dobbiamo abbassare questo aspetto perché si rischia di incappare in brutte situazioni»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano