Di Marzio: «Napoli? Vi spiego la differenza con l'Inter»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Marzio: «Napoli? Vi spiego la differenza con l’Inter»

Pubblicato

su

L’ex allenatore, Gianni Di Marzio, ha parlato della trattativa tra Insigne e il Toronto e delle differenze tra Napoli e le altri big italiane

Intervenuto ai microfoni della trasmissione radio “Maracanà“, l’ex tecnico, Gianni Di Marzio, ha parlato del Napoli e della trattativa per Insigne:

INSIGNE – «Se non è uno sciocco, deve prendere questa grandissima opportunità. Qualcuno dice che va in pensione, ma c’è un Mondiale tra un anno. Ma non si può rinunciare a certe cifre, in Europa non ha mercato e il Napoli non vuole rinnovare a quel prezzo».

NAPOLI – «Sono molto severo. Una società che vuole diventare un grande club deve tenere i giocatori più forti. Non riescono mai a costruire una squadra come hanno fatto in passato Inter, Juve e Milan. Insigne fa bene ad andare in Canada adesso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano