Di Marzio: «Scudetto? Tre squadre sono già in fuga»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Marzio: «Scudetto? Tre squadre sono già in fuga»

Pubblicato

su

Gianni Di Marzio, ex allenatore, ha parlato della lotta scudetto: queste le sue tre favorite

Intervenuto ai microfoni di TMW, l’ex allenatore, Gianni Di Marzio, ha parlato del big match tra Juventus e Roma e della corsa per lo scudetto. Queste le sue parole:

JUVE ROMA- «Mourinho, perché è riuscito a mettere a posto la squadra anche dal punto di vista difensivo, ha già dato una mentalità alla sua squadra, anche se ancora non ho visto un bel gioco. Allegri è ancora in una fase in cui è un cartiere aperto. Non è ancora riuscito a dare una posizione vera a Chiesa e Kulusevski. Ha abbassato come play Locatelli, ma ha bisogno di un altro in quel ruolo. Lo vedo ancora in confusione Allegri. Dovrebbe portare alto a sinistra Chiesa, ma gli manca una vera prima punta. Non vedo Chiesa in quel ruolo».

SCUDETTO – «Io Napoli e milanesi le metto in lotta e se ne sono già andate, poi le altre si giocano un posto per la Champions. E qui c’è la Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano