PSG punta Scamacca: Inter e Milan tremano
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

PSG punta Scamacca: Inter e Milan tremano

Pubblicato

su

Il bomberino Gianluca Scamacca del Sassuolo avrebbe attirato l’interesse del PSG che potrebbe fare presto un’offerta

Gianluca Scamacca si è guadagnato di diritto il titolo di protagonista nell’attuale finestra di calciomercato. Il talento del Sassuolo, già nel mirino di Inter e Milan, ha disputato un’ottima partita in Nazionale che gli ha consentito di ricevere offerte da diverse società.

Una tra queste, a sorpresa, è il PSG. La squadra transalpina starebe ricercando un attaccante da affiancare a Mbappè, e Scamacca risponderebbe al profilo desiderato.

Campos, neo ds della squadra parigina, ha richiesto informazioni al Sassuolo. La base d’asta è fissata a 40 milioni, e qualora il PSG decidesse di rilanciare, l’offerta dell’Inter potrebbe non essere sufficiente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano