Pasinato: «Lukaku? Andandosene dall'Inter si è scottato da solo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pasinato: «Lukaku? Andandosene dall’Inter si è scottato da solo»

Pubblicato

su

Giancarlo Pasinato, ex Inter, ha parlato del mercato dell’Inter e del possibile ritorno di Lukaku in nerazzurro

Giancarlo Pasinato, che ha indossato con orgoglio la maglia dell’Inter dal 1978 al 1985 (eccetto durante la stagione 1982-83 al Milan), ha parlato a TMW della situazione attuale dell’Inter, della partenza di Perisic e del possibile ritorno di Lukaku.

LE PAROLE– «Non so perchè l’Inter debba sempre vendere per comprare però, ripeto, c’è fiducia in questa gestione. Certo, l’addio di Perisic è pesante. E’ stato con Brozovic colui che ha dato tanto, più di quello che ci si aspettava».

LUKAKU- «Farebbe meglio della prima volta, dopo che se ne è andato si è scottato da solo. Ha capito che i soldi sono importanti ma non fanno la felicità. Nel gioco di Inzaghi potrebbe dare quel qualcosa in più. Se tengono anche Dzeko si può trovare il modo di gestirsi meglio là davanti»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano