Padovan: «Lazio Inter banco di prova, ma vedo l'Inzaghi avvantaggiato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Padovan: «Lazio Inter banco di prova, ma vedo l’Inzaghi avvantaggiato»

Pubblicato

su

Il giornalista Giancarlo Padovan ha parlato del match di sabato all’Olimpico tra la Lazio e l’Inter

Ospite negli studi di Sky Sport 24, il giornalista Giancarlo Padovan, ha parlato anche del match di sabato in programma all’Olimpico, che vede la Lazio ospitare l’Inter:

«Un banco di prova per entrambe. L’Inter, per superarlo, dovrebbe vincere, la Lazio idem. Sarà una partita apertissima, molto tattica, dove vedo avvantaggiato Inzaghi per il tipo di gioco che propone, fatto di attesa e ripartenza. Faccio fatica, invece, a prevedere una partita dove Sarri possa comandare dall’inizio alla fine: la Lazio non ha ancora introiettato i suoi dogmi. Inzaghi partiva dal 3-5-2 e ha ritrovato il 3-5-2, Sarri ha trovato una squadra da trasformare in una da 4-3-3».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano