Padovan: «Inter? Deve stare attenta, la Fiorentina può fare lo scherzetto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Padovan: «Inter? Deve stare attenta, la Fiorentina può fare lo scherzetto»

Pubblicato

su

Il giornalista Giancarlo Padovan ha parlato del match iniziato poco fa tra Inter e Fiorentina. Le sue parole

La gara tra Inter e Fiorentina è iniziata da pochi minuti ma nel corso del pomeriggio il giornalista Giancarlo Padovan ha parlato delle insidie che i nerazzurri possono trovare:

«L’Inter evidentemente è in un ottimo momento, oggi penso sia più lo strapotere dell’Inter che la debolezza del Bologna. Fiorentina? I duelli sulle fasce possono essere importanti: per esempio José Maria Callejon ha una grande esperienza, a me piace molto Giacomo Bonaventura che è spesso sottovalutato ma può dare fastidio all’Inter. In generale è il collettivo la cosa migliore della Fiorentina e con Italiano ha trovato quadratura, orgoglio e qualcosa in più sul piano della dignità perché ora è una squadra che fa paura. L’Inter va a Firenze con le antenne dritte perché la Fiorentina sta bene e può fare uno scherzetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano