Giampaolo in conferenza stampa: «Inter piena di risorse, ma dipende tutto dal Milan»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giampaolo in conferenza stampa: «Inter piena di risorse, ma dipende tutto dal Milan» – VIDEO

Pubblicato

su

Marco Giampaolo prepara in conferenza stampa l’ultima di campionato della Sampdoria con l’Inter

Marco Giampaolo ha pagato in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Inter e Sampdoria

SALVEZZA – «Domenica scorsa ho tenuto fede a quello che avevo poi detto ai calciatori, ossia di non guardare le partite e non disperdere energie nervose. Io ho fatto la stessa cosa, non ho visto le partite perché predicavo non solo per loro ma anche per me stesso. Poi mi hanno avvisato, ero solo in terrazza che stavo fumando. Non ero collegato con nessuno. Ho pensato a quello che era l’obiettivo più importante: la salvezza della Sampdoria. Ho pensato a quelle figure invisibili che lavorano duramente dietro le quinte e fra questi tutti i miei collaboratori che mi hanno supportato e sopportato».

INTER – «Mi aspetto una partita difficile contro una squadra non forte ma fortissima che primeggia in tanti dati statistici. L’Inter è una squadra fisica e tecnica, esperta e con tante risorse. Abbiamo la fortuna che una settimana fa ci siamo salvati e ci arriviamo con una buona condizione fisica».

LOTTA SCUDETTO «Penso che il giudice sia il Milan perché con due risultati su tre vince lo Scudetto. È in grande condizione psicofisica, gioca contro una squadra che ha raggiunto il suo obiettivo. Chiaro che non ti regala niente nessuno, ma il Milan ci arriva nella sua rincorsa. L’Inter deve vincere per sperare di vincere lo Scudetto, ma dipende dal Milan. Il calendario ci mette di fronte a questo incrocio ma non credo che saremo giudici».

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTA LA CONFERENZA STAMPA

Facebook

social

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano