Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Giaccherini fa il mercato: «Fossi nell’Inter venderei Thuram e questi altri»

Inter news 24

Pubblicato

su

Giaccherini si è espresso sulle possibili mosse dell’Inter: il commento dell’ex giocatore

Intervenuto ai microfoni di Dazn, Emanuele Giaccherini ha parlato così del mercato dell’Inter in uscita e le sirene di mercato tra Galatasaray e Atletico Madrid.

LE PAROLE – «Ho messo fuori Calhanoglu, Frattesi e Thuram. Thuram non per una questione legata al giocatore ma se arrivasse un’offerta importante da 60-70 mln come l’Inter vorrebbe, potrebbe essere una grande plusvalenza. Vedendo poi anche gli ultimi 6 mesi di Thuram, è calato tantissimo, sarebbe un giocatore sacrificabile e io lo sacrificherei»

Resta sicuramente da chiarire e sciogliere il nodo Calhanoglu: «Il Galatasaray non molla la presa anche se, come riporta Sky Sport, al momento all’Inter non è ancora arrivata nessuna offerta ufficiale. Ci dobbiamo aspettare di capire se, come immaginiamo tutti, questo strappo porterà alla cessione di Calhanoglu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano