Gentile su Dybala all'Inter: «I calciatori di oggi sono mercenari, pensano solo ai soldi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gentile su Dybala all’Inter: «I calciatori di oggi sono mercenari, pensano solo ai soldi»

Pubblicato

su

Claudio Gentile commenta l’imminente passaggio di Dybala in nerazzurro. E cita gli esempi del passato…

Intervenuto ai microfoni di ‘Radio Bianconera‘ l’ex ct dell’Under 21 e leggenda della Juve, Claudio Gentile, ha parlato del passaggio di Paulo Dybala in nerazzurro.

«Oggi è questione di denaro ingaggio e basta. Io ci credo poco ai giocatori che si attaccano una maglia, mentre poi quando è il momento lasciano la società per ottenere guadagni superiori. Certo, è legittimo, però non si venga a dire che sono bianconeri. Sono giocatori mercenari che vanno a prendere un ingaggio migliore. Non si attaccano e non si affezionano più alla maglia, ma al contratto. Io ho detto che ero juventino perché da piccolo ero juventino»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano