Inter, polveri bagnate in attacco: 53 conclusioni consecutive senza segnare - Inter News 24
Connect with us

2022

Inter, polveri bagnate in attacco: 53 conclusioni consecutive senza segnare

Inter news 24

Published

on

La formazione di Simone Inzaghi è ad un passo dal battere un record negativo poco invidiabile

Come sottolineato da tutti i quotidiani sportivi, l’astinenza dal gol della squadra nerazzurra inizia ad essere preoccupante. Oltre all’abissale differenza con la macchina da gol ammirata nel girone d’andata, c’è un dato statistico che balza agli occhi. E che non può essere ignorato.

Col match di ieri l’Inter è arrivata a 53 conclusioni consecutive in porta senza trovare il gol. L’ultima reteè quella firmata da Dzeko in Napoli-Inter del 12 febbraio. Ai nerazzurri manca solo un tiro in porta non trasformato in gol per eguagliare la striscia di 54 conclusioni consecutive senza segnare accumulate nel febbraio – mese nero evidentemente – del 2019.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano