Gds, la replica a Commisso: «Scudetto Inter? Nessun doppiopesismo, serve esempio di prudenza» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gds, la replica a Commisso: «Scudetto Inter? Nessun doppiopesismo, serve esempio di prudenza»

Pubblicato

su

Il commento de La Gazzetta dello sport alle parole di Rocco Commisso: cosa si legge sulla rosea

Intervenuto su La Gazzetta dello Sport il giornalista Nino Minoliti ha commentato il nuovo attacco del presidente della Fiorentina Commisso all’Inter:

LA RISPOSTA – «La questione, evidentemente, sta molto a cuore del massimo dirigente viola, ma va detto, alla luce delle regole attuali, che si basano sul cosiddetto “indice di liquidità”, che non vi è stata alcuna forma di doppiopesismo da parte degli organi deputati alla vigilanza, dalle cui valutazioni dipendono poi le eventuali sanzioni (ad esempio, i vincoli in sede di mercato). E se anche, ipoteticamente, Commisso avesse ragione nel chiedere penalizzazioni, queste potrebbero valere per il futuro, una volta mutate a bocce ferme le regole, che certo non possono essere cambiate in corsa. Commisso ha tutto il diritto di esprimere le proprie idee, ma da un imprenditore e dirigente come lui, ci si aspettano anche esempi di prudenza e tempismo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano