Gds - L'Inter riprende la corsa. Con un Lautaro così più facile
Connettiti con noi

News

GdS – L’Inter riprende la corsa. Con un Lautaro così più facile

Pubblicato

su

L’Inter riprende la corsa in campionato dopo lo scivolone con l’Empoli. L’analisi de ‘La Gazzetta dello Sport’

La Gazzetta dello Sport ha analizzato il successo nerazzurro ai danni della Cremonese. Maturato grazie alla doppietta di Lautaro Martinez, che per la quarta stagione consecutiva ha segnato almeno dieci gol in campionato. Eguagliati Nyers e Icardi, gli unici ‘stranieri’ con la maglia nerazzurra a centrare un obiettivo del genere.

«Un paio d’incornate e l’Inter riprende la corsa. Con un Toro così, è più facile dimenticare le occasioni non colte, gli incidenti di percorso non previsti, quel Romelu Lukaku che tifa dalla panchina e quando entra ti viene spontaneo chiederti: ma è davvero lui? Con un Lautaro così, la corrida per la Champions League te la puoi immaginare come una sagra di paese e non come la festa di San Firmin di Pamplona. La Cremonese era un bocconcino tenero, ok, però l’Inter si è un po’ ritrovata e quel vertice tra i senatori della squadra forse è servito davvero. Simone Inzaghi e la sua banda vanno a letto al secondo posto in classifica, e Lautaro si stacca solitario al terzo in quella dei cannonieri»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano