GdS: Il Lille chiede 30 milioni per Djalò. Prende sempre più quota l'ipotesi Becao
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

GdS: Il Lille chiede 30 milioni per Djalò. Prende sempre più quota l’ipotesi Becao

Pubblicato

su

Per il dopo Skriniar si valutano sempre Djalò, Lindelof e Becao. Il difensore del Lille costa però troppo

Chi per il dopo Skriniar? Questo il tema che tiene più banco in casa Inter insieme alla possibile cessione di Skriniar già a gennaio. ‘La Gazzetta dello Sport’ avanza alcune ipotesi, con Djalò e Lindelof sempre in prima linea. Salvo sorprese dell’ultimo minuto.

«Ha difficoltà con Djalò che il Lilla non vuole cedere il portoghese se non di fronte a una proposta da 30 milioni più bonus. Troppi. Per questo sta valutando le altre alternative, da Becao dell’Udinese a Lindelof dello United oltre a… sorprese dell’ultimo minuto, magari un prestito da pescare in una grande inglese o spagnola. Diversi i giocatori proposti dagli agenti: tra questi anche Nacho del Real Madrid, in scadenza nel 2023»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano