Caicedo, per la Gazzetta è il perfetto Lukaku, un amuleto per Inzaghi
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Caicedo, per la Gazzetta è il perfetto Lukaku, un amuleto per Inzaghi

Pubblicato

su

Caicedo per caratteristiche sarebbe il perfetto vice Lukaku e, in più, conosce bene Inzaghi e il suo modo di giocare

Come riporta la Gazzetta dello Sport, una delle soluzioni low cost per tamponare l’eventuale partenza di Lautaro Martinez sarebbe Felipe Caicedo. Ma non sarebbe soltanto il costo del cartellino il vantaggio dell’acquisto di questo giocatore. Bensì, Caicedo conosce bene Inzaghi e per caratteristiche, fisiche e tecniche, sarebbe il perfetto vice Lukaku.

Come riporta la rosea: «Felipe Caicedo è un amuleto di Simone Inzaghi, tanto da fa venire a volte dubbi sul fatto che la scaramanzia possa valere di più della scelta tecnica. Caicedo è stato per diverse partite l’uomo della provvidenza di Inzaghi, quello capace di entrare dalla panchina e ribaltare la gara, spesso intorno al 90’, tanto da mettere in crisi il patrimonio di Cesarini. Per caratteristiche, l’ecuadoriano sarebbe un perfetto vice Lukaku: mancino, forte nella progressione e disponibile al sacrificio di squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano