Gatti Inter, l'ad del Frosinone: «Giocherà in Serie A e in Nazionale per molti anni»
Connettiti con noi

Calciomercato

Gatti Inter, l’ad del Frosinone: «Giocherà in Serie A e in Nazionale per molti anni»

Pubblicato

su

Gatti Inter, l’ad del Frosinone: «Giocherà in un top club in Serie A e nella nostra Nazionale per molti anni»

Intervistato da Radio Marte, l’ad del Frosinone Guido Angelozzi ha parlato di Federico Gatti, difensore classe 1998 seguito anche dall’Inter. Di seguito le sue parole.

GATTI – «L’abbiamo acquistato per 150 mila euro e da inizio campionato ho detto che è un ragazzo da seguire, è un difensore che giocherà dieci anni in Serie A e andrà anche in Nazionale per molto tempo. In Italia ci sono pochi centrali così forti. Gatti è un Giorgio Chiellini con i piedi di Leonardo Bonucci. Fa anche gol, chi lo prenderà farà un grande affare perché di giovani così forti non ce ne sono: starebbe bene al Napoli, alla Juve, all’Inter, al Milan, alla Roma…  Potrebbe stare bene a tutti. È un giocatore di grande versatilità, tecnica, personalità, gli manca una cosa: il minutaggio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano