Gasperini sulla sua esperienza all'Inter: «Ecco perché non è andata bene»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gasperini sulla sua esperienza all’Inter: «Ecco perché non è andata bene»

Pubblicato

su

L’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini racconta quello che è stato il ciclo all’Inter durante l’annata 2011

Ai microfoni di DAZN l’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini è voluto ritornare a parlare della sua breve esperienza all’Inter.

LE PAROLE – «Io speravo fortemente di far ripartire la macchina. Sai con una macchina vecchia gli metti una batteria nuova, poi riparte. Questo non è accaduto e un po’ mi dispiace, è stata un’esperienza molto breve e poco fortunata, ma non a livello personale. Il mio intento in quella squadra era farli ripartire, di quei giocatori non ricordo nessuno che abbia fatto bene tra ritiri e infortuni. La bocciatura totale all’Inter è stata la difesa a tre, la preclusione è stata quella, non ci sono stati altri motivi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano