Gasperini accusa ancora: «Non è ideale questa cosa nei calendari»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gasperini accusa ancora: «Non è ideale questa cosa nei calendari»

Pubblicato

su

Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, è ancora una volta polemico nel tema calendari: le sue dichiarazioni a Sky Sport

Gian Piero Gasperini lancia ancora una volta critiche verso il calendario dopo le polemiche per il recupero contro l’Inter. Ecco le sue parole alla vigilia della semifinale di Europa League ai microfoni di Sky Sport.

ATALANTA IN EUROPA – «Settimana più intensa della carriera? Sì, ci giochiamo buona parte della stagione, speriamo di arrivare anche a una partita più importante. Ancora in Europa l’anno prossimo? Ci dà grande soddisfazione, quale Europa lo dobbiamo ancora sapere poi. Non arrivare in finale ora? A questo punto anche per il risultato dell’andata abbiamo fiducia e voglia di raggiungere un traguardo mai raggiunto»

RIDURRE I CALENDARI – «Se ne parla da tempo, basta poi non vengano sostituire le gare di campionato con altre di nuove competizioni, se no sarebbe la stessa cosa. Arrivati a questo punto, tante partite così insieme non è l’ideale»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano