Garlando: «Barella, miglior giocatore italiano attuale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Garlando: «Barella, miglior giocatore italiano attuale»

Pubblicato

su

Garlando: «Barella, miglior giocatore italiano attuale» Le parole del giornalista

Sulle colonne della Gazzetta dello Sport, Luigi Garlando, ha parlato del centrocampista dellInter, Nicolò Barella, candidato al Pallone D’oro.

LE PAROLE- «Dobbiamo esserne consapevoli: questa è la Nazionale di un calcio che ha un solo rappresentante tra i 30 candidati al Pallone d’oro: Barella, cioè il miglior giocatore italiano attuale. Nel 2021 erano 5. Ma Barella, all’Inter, fa il lavoro più dispendioso, al servizio dei colletti bianchi Calhanoglu e Mkhitaryan. In Nazionale è lui il colletto bianco – aggiunge il giornalista -. In Macedonia ha messo Dimarco e Tonali davanti alla porta e innescato il vantaggio di Immobile. Barella, nato per far battaglia, oggi è la nostra qualità. Con tutto il rispetto per Nicolò, non può bastare a una Nazionale di primo livello. Non può bastare se la concorrenza ragiona con Bellingham, Gavi e Tchouameni. Questo per far capire il compito arduo di Spalletti che resta una nostra risorsa, perché, quando scarseggiano le materie prime, servono buone idee, carisma didattico e motivazionale. Se è così, sulla panchina azzurra siede il c.t. ideale»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano