Galliani su Lucca: «Giocatore esploso in maniera determinante» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Galliani su Lucca: «Giocatore esploso in maniera determinante»

Pubblicato

su

Adriano Galliani, ad del Monza, ha parlato di Lorenzo Lucca, obiettivo di mercato di diversi club di Serie A

In occasione della gara tra Italia Under 21 e Bosnia Under 21, sugli spalti del Brianteo di Monza era presente anche l’ad della squadra brianzola Adriano Galliani. Ai microfoni di Rai Sport, il dirigente ha avuto modo di incensare Lorenzo Lucca, obiettivo di diversi club di Serie A tra cui l’Inter.

GIUDIZIO – «Ha fatto D e C col Palermo ma nessuno pensava che Lucca potesse esplodere in questa maniera dopo i suoi trascorsi nel settore giovanile. Poi di colpo è esploso, nessuno pensava così velocemente e in modo così determinante. Tra l’altro ci ha segnato contro anche in campionato. È bravo, è anche alto ma con un baricentro basso e quindi veloce e allo stesso tempo rapido. Qui parliamo sicuramente di un giocatore molto interessante».

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano