Galliani: «Serie A? Sarà un campionato equilibrato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Galliani: «Serie A? Sarà un campionato equilibrato»

Pubblicato

su

Il dirigente del Monza parla a margine del Trofeo Berlusconi contro la Juve. Le dichiarazioni di Adriano Galliani

Adriano Galliani ha parlato a Mediaset a margine del Trofeo Berlusconi contro la Juve.


TROFEO BERLUSCONI «Il Berlusconi venne inaugurato da un monzese, i gol di Casiraghi alla prima edizione. Ho ringraziato il presidente Agnelli e tutta la  dirigenza Juve molto carini ad accettare l’invito, mi sono già messo in vista per la prossima edizione. Ancora grazie alla Juventus e come monzese purosangue devo ringraziare il presidente Berlusconi. Tutti noi tifosi del Monza sogniamo di andare in Serie A».

SERIE A«Un campionato molto equilibrato e una Champions bellissima finalmente con le tre grandi in campo contemporaneamente e fa bene al calcio, così come la vittoria di Euro 2020. Il nostro entusiasmo, mio e di Berlusconi per il rigore parato da Donnarumma, un calciatore che il Milan si è goduto per 14 anni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano