Galliani sulla lotta scudetto: «Dopo la sosta sarà un'altra classifica»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Galliani sulla lotta scudetto: «Dopo la sosta sarà un’altra classifica»

Pubblicato

su

Adriano Galliani ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo la corsa scudetto tra Napoli Milan, Juve e Inter

Adriano Galliani Calciomercato.it ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo la lotta scudetto tra NapoliJuve, Milan e Inter quando ripartirà la Serie A.

PAROLE – «Per me è un nuovo campionato, sono convinto di questa cosa. Non riesco a chiamarla ripresa del campionato. Quando finisce un campionato e poi ne ricomincia un altro, non è mai quello che è finito. Per me è finito un campionato e ce n’è uno nuovo, non ho idea di cosa succede. Non so cosa vuol dire per gli allenatori che magari magari fanno male all’inizio e e bene dopo. Io amo le statistiche, magari quell’allenatore cala in primavera…ma quale è la primavera della stagione? Adesso è l’autunno perché comincia un nuovo campionato. Sarà un’altra classifica, poi si sommerà alla precedente. Comincia un nuovo campionato di 23 partite. Certo che se hai un vantaggio o uno svantaggio alla fine contano…vedrete che queste 23 partite la classifica sarà completamente diversa rispetto al vecchio campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano