Connettiti con noi

News

Galliani spaventa i tifosi dell’Inter: «Penso che le prime 5 di Serie A cambieranno allenatore»

Inter news 24

Pubblicato

su

Galliani si è espresso sul domino allenatori che vede impegnate le squadre di Serie A: anche i nerazzurri potrebbero salutare Simone Inzaghi?

Galliani ha fatto il punto sul momento dei club di Serie A, parlando dei possibili cambi in panchina e anche dell’Inter di Simone Inzaghi.

LE PAROLE – «Il Monza dovrebbe cambiare allenatore. Rispetto e stimo Alessandro Nesta come calciatore, come uomo e come allenatore. Ma dopo una retrocessione è giusto che le nostre strade si separino. Stiamo già parlando con qualche allenatore per il prossimo anno. Domino allenatori? E’ un momento particolare, è iniziato il “risiko” degli allenatori. Penso che le prime 4-5 squadre in classifica cambieranno allenatore, staremo a vedere. E’ vero che rifiutai Ronaldo ai tempi del Milan? Il Milan non aveva quell’esigenza. Un bravo dirigente non compra i giocatori sulle ali dell’entusiasmo, deve prendere qualcosa che sia congeniale alla squadra» le parole del dirigente del Monza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano