Hanno Detto
Galeone: «Futuro Inzaghi all’Inter? Se vince la Champions, tutto bene! Situazione da definire. Ho sentito Allegri…»
Galeone: «Futuro Inzaghi all’Inter? Se vince la Champions, tutto bene! Situazione da definire…» Le parole dell’ex tecnico
Giovanni Galeone cosi ai microfoni della Gazzetta dello Sport:
SITUAZIONE INTER– «Temo che dovremmo aspettare ancora un po’ di giorni, perché comunque la situazione all’Inter mi sembra ancora da definire. Se Inzaghi vince la Champions, tutto bene. Ma se dovesse perderla, si finirebbe per dimenticare che in tre anni è andato due volte in finale: le sconfitte lasciano ferite»
SE FOSSI CONTE?- «Rifletterei. E comunque, visto che non sono Conte, osservo: se andasse via non mi sorprenderebbe e capirei. Cos’altro di più si può fare dopo aver vinto uno scudetto al Napoli, avendo avuto all’inizio un organico da quarto posto, al quale poi è stato tolto Kvaratskhelia? E poi, sta nelle sue strategie vincere e lasciare»
ALLEGRI- «Ci siamo messaggiati giorni fa, io non chiedo per non essere inopportuno. Però lui che è un simpatico bugiardo mi ha rassicurato: mister, non mi ha chiamato nessuno! E io: ma come, Max, a fine maggio non uno che abbia provato a chiederti eventuale disponibilità? Io penso che De Laurentiis lo abbia fatto»
