Connettiti con noi

Hanno Detto

Galeone sorprende: «Fatta per Allegri al Milan? State attenti all’Inter, sarebbe perfetto. Ecco come lo immagino»

Inter news 24

Pubblicato

su

Le parole di Giovanni Galeone, ex allenatore e storico mentore di Massimiliano Allegri, sull’interesse dell’Inter. Tutti i dettagli in merito

Giovanni Galeone ha parlato a 7 Gold del futuro di Massimiliano Allegri, finito nel mirino anche dell’Inter in caso di addio di Inzaghi.

ATTENZIONE ALL’INTER PER ALLEGRI – «Max preferirebbe Milano piuttosto che Napoli. Lui conosce molto bene l’ambiente rossonero e se ci fosse Galliani sarebbe già lì. C’è anche l’Inter su di lui? Attenzione perché se Simone Inzaghi vincesse la Champions secondo me andrebbe via e allora Allegri sarebbe l’ideale per subentrare».

COME GIOCHEREBBE AL MILAN – «Con un 4-2-3-1 e ci vorrebbero 3-4 rinforzi, soprattutto in difesa dove Pavlovic ha dimostrato di non essere all’altezza. Leao sarebbe valorizzato da Max anche Pulisic, sarebbero i suoi punti fermi. Anche Theo secondo me con lui cambierebbe atteggiamento, ricordiamo che anche Pogba non era facile da gestire. Se può conquistare lo scudetto il Milan con Allegri? Sicuramente può giocarselo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano