Connettiti con noi

Hanno Detto

Galante rassicura: «Difesa in difficoltà? Solo calcio d’estate»

Pubblicato

su

Galante rassicura: «Difesa in difficoltà? Solo calcio d’estate». Questo il commento dell’ex difensore nerazzurro

Fabio Galante, ex difensore dell’Inter, alla Gazzetta dello Sport ha analizzato le difficoltà in difesa dei nerazzurri nel precampionato.

«Penso e spero che sia solo calcio d’estate e che quando si farà sul serio, il livello dell’Inter tornerà sui livelli degli ultimi anni. A volte è anche una questione di testa, di concentrazione: giocare con questo caldo le amichevoli estive non deve essere una cosa molto agevole. Poi chissà che il campionato alle porte non “freni” qualcuno, per paura di farsi male proprio alla vigilia della stagione. Sicuramente la squadra non è al cento per cento. Per lo scudetto, l’Inter se la gioca con Milan e Juve, e poi occhio alla Roma. Ma il ritorno di Lukaku significa tanto, sono solo in termini di gol».

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano