Gagliardini: «Sensazioni positive e lavoro duro. Ora aspettiamo gli altri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gagliardini: «Sensazioni positive e lavoro duro. Ora aspettiamo gli altri»

Pubblicato

su

Roberto Gagliardini, intervistato dall’emittente del club, ha parlato di questi primi giorni di ritiro con il nuovo allenatore

Intervistato da Inter TV, il centrocampista Roberto Gagliardini ha parlato di questi primi giorni di ritiro svolti con il nuovo allenatore Simone Inzaghi.

VACANZE CON D’AMBROSIO – «Ho fatto dieci giorni con la mia famiglia e poi ci siamo trovati con D’Ambrosio. Sono stati giorni divertenti e rilassanti. Ci siamo anche allenati insieme qualche volta».

PRIMI GIORNI – «Le prime sensazioni sono positive. Ora stiamo iniziando a lavorare duro, cercando di mettere benzina nelle gambe. Abbiamo ancora tanto da lavorare ed aspettiamo che arrivi il resto della squadra. Al momento tutto bene però».

GIOVANI – «Tutti i giovani si stanno impegnando, danno il massimo. Sono bravi ragazzi molto rispettosi ed è una cosa che li aiuterà nella loro stagione, essere umili è una cosa che gli fa onore.».

OBIETTIVI – «Sembra scontato da dire, abbiamo un trofeo da vincere subito, la Supercoppa. Poi dobbiamo fare meglio in Champions e confermarci in campionato, senza dimenticare la Coppa Italia, dove vogliamo arrivare in fondo».

LAUTARO BARELLA E BASTONI – «Ci siamo sentiti nei gruppi. Faccio nuovamente i complimenti a tutti e tre e in particolare all’Italia. Vincere un europeo è una cosa unica e darà una spinta a tutti non solo allo sport».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano