Futuro Inter, Investcorp: «Zhang ottimo azionista, ecco la nostra volontà»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Futuro Inter, Investcorp: «Zhang ottimo azionista, ecco la nostra volontà»

Pubblicato

su

Investcorp ha svelato le carte per un eventuale interessamento nell’acquisizione dell’Inter di Steven Zhang

Hzem Ben-Gacem, Co-Chief Executive Officer di Investcorp, ha smentito il possibile coinvolgimento nel calcio italiano (in particolar modo in Inter e Milan) durante il Merger & Acquisition Summit organizzato da Il Sole 24 Ore.

LE PAROLE – «Inter e Milan sono grandissimi club e istituzioni, soprattutto per i tifosi. Ogni tanto mi gratto la testa quando leggo la stampa italiana dire che Investcorp fa questo o quello e mi dico ‘davvero? Non me lo ricordavo. No, non vogliamo e non non abbiamo guardato negli ultimi due anni ad acquistare o investire in Inter o Milan. Hanno i loro azionisti, Steven Zhang e RedBird, sono degli ottimi azionisti. Non è un investimento a cui guardiamo. Il calcio, come altri settori in Italia, è particolarmente interessante perché ad esempio è trainato dalla passione. Il primo investimento di Investcorp è stato nel 1984 in Riva e oggi è uno dei più grandi brand internazionali. Il calcio italiano nei prossimi 10 anni potrà essere una delle principali leghe mondiali e se potremmo averne una parte sarebbe magnifico»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano